18 marzo 2018

DIRETTE STREAMING ALL'ARS, FIGUCCIA: MICCICHÉ ANCORA CONFUSO



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"Sulla vicenda del presunto stop del Presidente dell'Assemblea alle dirette streaming, interviene Vincenzo Figuccia coordinatore regionale di #CambiAmo la Sicilia che dichiara: "Ancora una volta mi sembra un po' confuso. Che ci faccia capire le sue reali intenzioni sul mantenere o meno queste dirette. Il dato più raccapricciante è che il Parlamento non è riuscito ancora ad affrontare le questioni che dovrebbero essere calendarizzate. Pochi disegni di legge e sedute che durano il tempo di un caffè. Sì decida quale orientamento dare ai lavori dell'Assemblea. Micciché - aggiunge Figuccia - dica apertamente se vuole dare o meno trasparenza delle cose che accadono all'interno del Palazzo rendendo fruibile la diretta streaming dei lavori in commissione o se intende aprire la porta a gravi processi di involuzione"



Leggi anche:

Miccichè ed il giallo delle dirette streaming delle commissioni: “Verità stravolta, ho proposto una tribuna per i giornalisti”

Ars, Micciché cancella lo streaming. M5S: “Vergognoso salto indietro”. Il Blog: senza parole! Tolta la libertà di seguire i lavori delle commissioni. W la trasparenza!






1 commento:

  1. preferivo l'onorevole Figuccia a l' opposizione,paladino dei forestali.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.