13 marzo 2018

COMUNICAZIONE PER I LAVORATORI FORESTALI DI CATANIA. RESOCONTO INCONTRO ODIERNO PRESSO AZIENDA FORESTALE. PAGAMENTI, AVVIAMENTI E CHILOMETRAGGIO



Dalla pagina Facebook
del Responsabile Uila Uil S. Michele Di Ganzaria
Danilo Parasole


Resoconto incontro odierno presso Azienda Forestale di Catania. 

- Pagamento OTI, IL Dott. De Marco ci ha comunicato che é in attesa degli Ordini di Accreditamento per poter procedere al pagamento delle spettanze. 

- Avviamenti attività 2018. Orientativamente tutti i lavoratori 151isti verranno avviati al lavoro intorno alla data del 10 di aprile (indirizzo comune in tutte le 9 province).

- Chilometraggio 2016. Il Dott. De Marco, ad oggi, non ci ha saputo dare tempistiche riguardo il restante 50% da dover esser pagato poiché attende che gli importi gli vengano assegnati. È stato sollecitato affinché faccia una verifica al riguardo.

Contestualmente vi comunico che il 15 p.v. le segreterie regionali di FAI, FLAI e UILA incontreranno l'Assessore Dott. Bandiera per un incontro riguardante il comparto.




1 commento:

  1. UN GRANDISSIMO GRAZIE NON SO COME RINGRAZIARE A TUTTI SINDACATI E POLITICI .

    (ABBRACCI APERTI )
    SO CHE STATE DISCUTENTO PER IL SETTORE FORESTALI PER AVERE 2 SOLI CONTINGENTE BRAVI !! AZIONE?? MERAVIGLIOSA!! MA Scusa se chiedo troppo mi sapete dire l'anno che arriva questo avendo sai mi chiedo DA MAGGIO 2009 CHE SI ASPETTA MA NULLA ARRIVA ma babbo Natale su questo settore non arriva mai.
    Forse noi forestali non sappiamo scrivere bene!! Purtroppo è PER questo non si arriva ai 2 SOLI CONTINGENTE .
    Da non dimenticare tutti i forestali della Regione sicilia Musumeci dise se fosse io al governo vi toglierei la disoccupazione e vi faccio lavorare tutto l'anno!!
    I sindacati( noi l'abbiamo voluto e firmato e la faremo rispettare)
    Bravi un grande abbraccio a tutti voi con cuore !!( Fatemi sapere siamo curiosi)i forestali!!
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.