10 marzo 2018

ARS SICILIA. ARICÒ: «CON MUSUMECI E LA SUA GIUNTA SIAMO PASSATI DAL GOVERNO DEGLI ANNUNCI TV A QUELLO DEI FATTI». IL BLOG: ON. ARICÒ, PER I FORESTALI GLI ANNUNCI CI SONO STATI, I FATTI NO! SOLO CHIACCHIERE. ECCO GLI ANNUNCI DEL PRESIDENTE MUSUMECI E DELL'ASSESSORE BANDIERA, RISPETTIVAMENTE CAPO E COMPONENTE DELLA GIUNTA


09 Marzo 2018
Agenpress. «Il governo Musumeci al primo giro di boa conferma che siamo passati dagli annunci ai fatti. In soli cento giorni sono stati rimessi in circolo oltre 700 milioni di euro e la maggioranza è compatta e senza voltagabbana».

Lo afferma Alessandro Aricò, capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, aggiungendo: «Purtroppo i siciliani in passato hanno dovuto fare i conti con demagogiche promesse e comparsate in tv. Nello Musumeci e i suoi assessori, invece, parlano con i fatti, cioè i numerosi provvedimenti di buon governo già adottati. E l’attuale governo regionale ha pure altre qualità sconosciute al predecessore: l’umiltà di chi sa di non avere la bacchetta magica e il realismo con il quale sottolinea che molto resta ancora da fare per risollevare la Sicilia».

Aricò conclude: «Appaiono paradossali, pertanto, le accuse del Pd e dei grillini, i quali rispettivamente hanno sostenuto il fallimentare governo Crocetta e gli hanno fatto opposizione solo a parole e non nei fatti».

Fonte: www.agenpress.it


Nota

Ai lavoratori forestali rimangono solamente gli annunci. Quando i fatti?









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.