29 marzo 2018

ALFANO, BINDI, GIOVANARDI, FINOCCHIARO: LA LIQUIDAZIONE PER CHI NON È STATO RIELETTO. LA QUOTA È 45MILA EURO A LEGISLATURA



Il bonifico è un "assegno per il reinserimento nella vita lavorativa"

28 Marzo 2018
Angelino Alfano, Rosy Bindi, Anna Finocchiaro, Carlo Giovanardi e tanti altri. Arriva la liquidazione per i parlamentari non rieletti. Come riporta il quotidiano il Giornale, la quota è di 45mila euro a legislatura. Una cifra complessiva che si aggira introno ai 26 milioni di euro.

Entro trenta giorni dalla proclamazione dei nuovi inquilini di Montecitorio e Palazzo Madama, è previsto un assegno di fine mandato per chi se ne torna a casa. Più sobriamente chiamato "assegno per il reinserimento nella vita lavorativa" del parlamentare, che spesso però esce dal palazzo ormai in età da pensione.

Fonte: www.huffingtonpost.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.