L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






31 marzo 2018

AGROFORESTALI. IL SINDACATO: “SENZA L’ASSESSORE ARMAO, INUTILE L’INCONTRO DEL 4 APRILE”



RICHIESTO A FEBBRAIO IL DIALOGO CON LA REGIONE

31 Marzo 2018
Da circa un mese chiedono la riapertura del tavolo tecnico con la Regione, adesso gli Agroforestali affidano un ulteriore richiesta ai sindacati. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, infatti, ha convocato le sigle per il 4 aprile ma, sembrerebbe non sia ancora prevista la presenza dell’assessore all’Economia, Gaetano Armao.

Questo, secondo Michelangelo Ingrassia, dell’esecutivo territoriale Uila Uil Palermo, la dice lunga sulla riuscita della trattativa. “La convocazione delle segreterie regionali di Fai Cisl Flai Cgil Uila Uil rischia di trasformarsi in una inutile perdita di tempo”.

“La presenza degli assessori al Territorio e all’Agricoltura e dei direttori generali del Comando e delle Risorse agricole non è sufficiente. Se si vuole discutere costruttivamente, devono partecipare anche il dirigente dell’Economia, Gaetano Armao e il Ragioniere generale, Giovanni Bologna. Solo così – conclude Ingrassia -è possibile impostare un confronto chiaro sulle questioni ferme sul tavolo della concertazione”.

Fonte: www.ilsicilia.it


Leggi anche:




I forestali sul piede di guerra. Tonino Russo su repubblica: lavoreranno tutto l'anno ha detto il governatore Nello Musumeci, mentre l'assessore Edy Bandiera, appena nominato in una intervista al Tg3 aggiungeva: ci sono tutte le condizioni e le risorse per lavorare tutto l'anno attraverso il tempo indeterminato

Forestali. Una convocazione anomala




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.