28 febbraio 2018

SETTORE FORESTALE, TAVOLA ROTONDA DELLA FLAI CGIL SICILIA. INTERVENTO DELL'ASSESSORE BANDIERA. INOLTRE RISPONDE ALLA SEGRETARIA DELLA FLAI PALERMO, ENZA PISA, SUGLI AVVIAMENTI, STIPENDI PREGRESSI ED ATTUAZIONE CIRL











3 commenti:

  1. non ho capito in questa tavola rotonda chi è Rè Artù.ma smettetela di ciarlare .c'e una Sicilia al collasso e voi che fate i ciarlatani come al solito.tirate fuori gli attributi, agite per quello che rappresentate.ma non vi vergognate a non parlare di aumento di giornate.dopo trent 'anni.

    RispondiElimina
  2. Al minuto 9:25 l'assessore Bandiera dichiara:
    "e chiaro che il tema del mettere mano al riordino in maniera organica e speriamo definitivamente risolutiva a questa materia e chiaro che non puo che essere un piano quinquennale, a questo non ci sottraiamo, e chiaro che domani mattina non potremo dare il cento per cento delle risposte ma dovremo dare segnali concreti".
    Quindi ad oggi mettiamoci l'anima in pace perche' in pentola non bolle nulla.

    RispondiElimina
  3. Mi limito a leggere solo i titoli sono stufo di ascoltare e leggere cose assurde ma ancora non avete capito i forestali della Regione sicilia la cosa che sta al cuore e di passare al contingente superiore il resto a voglia di fare riunioni dibattiti tavola rotonda o quadrata che sia!!
    Andate al mare non vi preoccupate di troppo per il lavoratore forestale
    Oppure ce interesse. Tutii antincendio e manutenzione a 151 oppure fatevi i fatti vostri
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.