“Registriamo grande affluenza in questa prima domenica, questo anno 2018 di operatività degli impianti di Piano Battaglia che come Città Metropolitana abbiamo realizzato e inaugurato nello scorso inverno.
Ancora una volta abbiamo avuto conferma della professionalità e dell’impegno umano e civico della Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo che costituisce garanzia di efficienza e di sicurezza” con queste parole il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando ha commentato i dati di questo primo week end della Stagione Sciistica di Piano Battaglia:
Dati affluenza:
20 pullmans
300/350 auto
25 campers
per un totale di circa 2000/2100 persone.
L’impianto di risalita ieri ha registrato 500 utenti e oggi circa 350.
N.2 interventi c/o guardia medica, soccorso espletato a mezzo gatto delle nevi della Protezione Civile della Città Metropolitana e unità soccorso alpino.
Soddisfatti i Sindaci di Petralia Sottana Leonardo Iuri Neglia e di Isnello Marcello Catanzaro:
“Grazie a tutte le forze e gli uomini in campo e grazie al prezioso lavoro
di coordinamento della protezione civile della città metropolitana.”
-Presidente Ente Parco Madonie Salvatore Caltagirone:
“Sono particolarmente felice di constatare che tutto sia andato per il meglio. D’altra parte quando gli uomini che hanno responsabilità credono nell’organizzazione e sono dotati di buon senso, elementi questi che ho avuto modo di apprezzare nel corso dell’incontro operativo di venerdì, il risultato, salvo eventi imprevedibili, non può non essere soddisfacente.”
-Presidente Piano Battaglia srl gestore impianti di risalita Antonio Catalano:
“i miei complimenti al personale. Mai Piano Battaglia con strade così larghe dopo la bufera dei giorni scorsi. E complimenti anche al coordinamento.”
Fonte: www.madonielive.com
Leggi anche:
17-18 febbraio 2018: due ciaspolate per scoprire il paesaggio incantato delle Madonie innevate
Allerta meteo. Freddo e neve, la Sicilia si imbianca. A Piano Battaglia riaprono gli impianti
Piano Battaglia, al via la stagione sciistica
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.