07 Febbraio 2018
Salvatore Caltagirone è il nuovo conmissario dell’ente parco delle Madonie, già dirigente della funzione pubblica .Prenderà il posto di Giuseppe Carapezza, che era stato nominato lo scorso anno e che con tanto entusiasmo aveva accettato tale incarico.
Sarà molto probabilmente eliminata la figura del sub commissario al momento ricoperta da Peppino Sabatino (ruolo che non esiste nella legislazione regionale) Il relativo decreto dell’assessore al territorio e ambiente e’ stato notificato all’ente parco.
Fonte: www.madonielive.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.