MESSINA. Si è insediato questa mattina il Commissario straordinario dell’Ente Parco dei Nebrodi. Si tratta di Gianluca Ferlito, Ufficiale del Corpo Forestale, nominato con decreto dell’Assessore regionale del territorio e dell’ambiente Salvatore Cordaro.
Ferlito, 56 anni, laureato in Scienze Agrarie e in Scienze Forestali e ambientali, possiede una significativa esperienza conseguita negli oltre 25 anni di servizio presso il Corpo Forestale della Regione Siciliana. Il nuovo commissario prende il posto di Giuseppe Antoci, noto per aver introdotto un protocollo di legalità poi diventato legge contro la mafia dei campi, scampato a un agguato mafioso nel 2016.
Fonte: messina.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.