Luca Ferlito sostituirà Giuseppe Antoci alla guida del Parco dei Nebrodi. Lo scrive l’edizione online del Giornale di Sicilia.
La decisione è stata presa dal presidente della Regione Nello Musumeci. “Al Parco dei Nebrodi – scrive Musumeci in una nota – abbiamo destinato un ufficiale del Corpo Forestale, noto per avere condotto impegnative indagini di polizia giudiziaria. Noi non abbiamo scelto un dirigente di partito”.
Ferlito è stato comandante del nucleo operativo della Forestale della Sicilia Orientale ed presidente del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP.
Fonte: www.nebrodinews.it
Leggi anche:
Il caso. Parco Nebrodi, revocato incarico ad Antoci: il no dei sindaci
Il caso Antoci. Crocetta contro Musumeci: "Vergogna, vergogna, vergogna"
La nota del governatore. Parco dei Nebrodi, Musumeci spegne le polemiche: “Nessun caso Antoci, perché il Pd non lo ha candidato?”
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.