21 febbraio 2018

LE SEGRETERIE REGIONALE DI FAI FLAI E UILA, PREOCCUPATE PER LA MANCANZA DI RISORSE FINANZIARIE PER IL SETTORE FORESTALE, SCRIVONO ALL'ASSESSORE ARMAO: SE NON SI PROVVEDE SUBITO A RISCHIO LE GIORNATE DI LAVORO





Fonte: Fai Cisl Sicilia






4 commenti:

  1. ogni anno sempre la stessa storia..poveri noi -nella rete del sistema.

    RispondiElimina
  2. Fai flai e uila
    Si preoccupano che tristezza
    Non vi preoccupate di troppo
    Che fate anche e pure peccato
    Ma vedete e sentite mica le persone stanno tutti sulle nuvole no perché non c'è posto qualcuno sta anche su marte e qualcuno sulla terra però no in testa in giù. Allora certe caz..te non le dite.
    E poi non cinporta di voi se siete preoccupate!! Avete capito SI O NO
    SVEGLIA NOI CI SIAMO.
    AIB SALVATORE DISTRETTO
    2CATANIA

    RispondiElimina
  3. Qualcuno che ancora è inscritto con questi signori "preoccupati", provi a farsi spiegare da loro come hanno potuto approvare e firmare un contratto in cui il rimborso del chilometraggio dopo i 20 km viene ridotto al posto di aumentarlo, sarebbe a dire che chi deve fare più km viene penalizzato.

    Provi pure a farsi spiegare come A.S.P.I. e Torrettisti siano rimasti al 2° livello, dopo quasi 20 anni dall'ultimo rinnovo.

    Ci sarebbero ancora tante altre cose, ma mi dilungherei troppo.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  4. addirittura rischio delle giornate di garanzia occupazionale..? vi meritate un applauso clap clap clap.allora se riusciamo a fare le giornate che ci toccano di diritto vi dobbiamo ringraziare? siete fantastici grazie di esistere.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.