08 febbraio 2018

DICIAMO CHE CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI? SCOMPARSA LA PAROLA "AUMENTO DELLE GIORNATE". SU RAI TRE, PER BEN DUE VOLTE L'ASSESSORE BANDIERA HA DETTO CHE CI SONO LE RISORSE. SCOMPARSI DEL TUTTO?



di Michele Mogavero
Ieri anche lo Snaf Fna, il Sinalp e il Sifus Confali, hanno incontrato l'Assessore al Territorio Ambiente, Toto Cordaro. Notiamo a malincuore che la parola "aumento delle giornate" non viene più citata dal governo. 
Ancora una volta ci sentiamo presi in giro e lo sapete il perchè? Perchè l'Assessore all'Agricoltura, Edy Bandiera, ha detto che ci sono le risorse per effettuare almeno 151giornate già da quest'anno, sia per i 78isti che per i 101nisti. 
Se riascoltate l'intervista, per ben due volte, scusate la ripetizione, ha detto che ci sono le risorse, chiudeva proprio così la tematica dei lavoratori forestali: 
ci sono le risorse, ci sono le risorse, ci sono le risorse. 

Visto che c'erano questi fondi già in cassa per noi, ci chiediamo: in quale stanza sono andati a finire? Possiamo utilizzarli per come è stato dichiarato?




L'Assessore all'Agricoltura intervistato dalla Tgr Sicilia, ha detto che vuole stabilizzare i circa 22mila lavoratori forestali che sono una risorsa. Ha detto anche che ci sono tutte le condizioni e le risorse per far sì che possano lavorare tutto l'anno attraverso il tempo indeterminato e una parte con 151 giornate. Verranno impegnati anche nei siti archeologici.

L'Assessore Bandiera chiudeva l'intervista sui lavoratori forestali, dicendo per la seconda volta che ci sono le risorse. Vi invito a constatare quanto detto ascoltando il servizio di Rai tre. Lo ripete per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte, per ben due volte.



Spostare il cursore dal minuto 6:40




9 commenti:

  1. BASTA RIUNIONI E INCONTRI. DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA IN MASSA

    RispondiElimina
  2. ma xche nn andava a sanremo a cantare...il nostro assesore???????? quale canzone....???????????? parole parole parole soltanto parole x prenderci in giro...ma chi semina dice un detto anche raccogliera ..ma credo che ne lui e ne chi lui sostiene raccoglieranno...ma chi la voluto adesso se la piange..io no nn lo votato e nn li votero mai ..xche e piu. 30 anni che ci prendono in giro...ilardo peppe palermo ds.9

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questi politici funzionano a km zero normalissimo e per fare politica devi far contenti no a fatti a parole
    Devi essere bravo a dire di tutto e di più pure se ti chiamano burattino
    Devi sempre mentire così ti senti maglio bravi politici bur...mi
    Che specie dipersone sono .
    Non credete più a nessuno solo fatti non parole fatti non parole
    AIB SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA
    Non assiste destra e sinistra ma tuttora esiste solo uguale lui e peggio di me.!!

    RispondiElimina
  5. Forse l'unica strada è il ricorso alla Corte europea.....ma come è finita?.....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Vorrei sapere cosa avrebbe da dire il presidente della Regione Siciliana sembra che il suo rapporto diretto con i cittadini sia scomparso e come sempre qualsiasi formazione politica (tranne i 5 stelle che non sono mai stati al governo)promettono promettono e poi tutto scompare,gli operai forestali non riposeranno nemmeno un giorno,e poi dopo 100 giorni tutto e ancora fermo peggio,tutte le ragionerie di tutti i dipartimenti
    della regione devono consegnare le rendicontazioni al servizio bilancio entro il 3 febbraio.Poi il servizio bilancio fa il controllo di verifica ed emette le delibere di spesa e poi tutta la lungaggine burocratica che conoscete benissimo,e la prima volta che queste rendicontazioni vengano fatti cosi' in ritardo,quindi tutti noi che aspettiamo il mese di dicembre? campa cavallo tanto loro il loro stipendio e sempre il 27 mentre noi vorrei sapere cosa serve avere un contratto che dice che devono pagarci entro il 15 del mese successivo o al massimo alla fine del mese successivo nel nuovo contratto integrativo,speriamo che al prossimo contratto non metteranno ogni 6 mesi.Vedete la colpa e solo nostra non siamo capaci di far valere i nostri diritti e loro i politici hanno visto bene il film di pinocchio e voi continuate a credere alle favole i nostri diritti si possono aggiustare solo se siamo capaci di unirci e andare a bloccare a turni di 1000 persone al giorno davanti la regione io sono il primo meditate colleghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo a titolo informativo, la cassa regionale quest'anno aprirà il 15 febbraio. Saluti Giuseppe Candela

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.