11 febbraio 2018

ATTACCO AL PRESIDENTE MICCICHÈ. TETTI STIPENDI DIPENDENTI ALL’ARS, M5S: “SOLIDARIETÀ A DON SCORDATO”


10/02/2018
“Massima solidarietà a don Scordato. Le sue parole sono quelle che dovrebbe usare la politica. Da censurare, semmai, sono quelle di Miccichè, che avrebbe fatto meglio a tacere per rispetto dei siciliani, e purtroppo sono tantissimi, che non riescono a mettere il pranzo con la cena”.

Il gruppo parlamentare del M5S all’Ars interviene così sulla vicenda dei tetti dei dipendenti dell’Ars.
“Le perplessità di don Scordato – dicono la capogruppo Valentina Zafarana e Giancarlo Cancelleri, componente dell’ufficio di presidenza dell’Ars – sono le nostre. E sono quelle che hanno orientato le nostra posizione in ufficio di presidenza. Non ci sono “giochetti”? Micciché li chiami come vuole, di fatto, secondo le tabelle venute fuori dall’ufficio di presidenza, alcune figure supererebbero abbondantemente i 240 mila euro. Si sta tagliando solo all’Ars? Probabile, visto che nelle altre regioni, gli stipendi sono già più bassi di quelli del parlamento siciliano”.

“Micciché – continuano i due deputati – invece di scrivere risposte piccate, faccia qualcosa di concreto e si adoperi per eliminare l’equiparazione al Senato del trattamento economico dei dipendenti dell’Assemblea  dal  1 gennaio 2021, come avevamo proposto noi, a mantenere i tetti e a chiudere questa vergognosa pagina alla quale sta sottoponendo la nostra terra.”

Fonte: www.blogsicilia.it



Leggi anche:

Ars, Micciché pronto a far tornare gli stipendi d'oro dei burocrati. E annuncia: "Presto nuove assunzioni". Il Blog: tornano i privilegi. Presidente, le promesse sulla stabilizzazione dei lavoratori forestali sono sempre valide? Si ricorda cosa prometteva?

Ars, a gennaio tornano i super stipendi per i burocrati

Ars, Micciché: "Stop ai tetti degli stipendi. Consiglio di presidenza? Voteremo anche per il Pd L'accordo sui tetti da 240 mila euro ai dirigenti scade a fine mese, per cui dal primo gennaio si applicano le vecchie tabelle


Ars, Miccichè torna sugli stipendi d'oro: "Dal primo gennaio via il tetto e presto nuove assunzioni". Anche padre Cosimo Scordato, parroco di San Saverio all'albergheria a Palermo, gli ha scritto una lettera durissima: "Non puoi dare a chi è già ricco"


Ars, addio austerity: riecco gli stipendi d'oro Ars, addio austerity: riecco gli stipendi d'oro

L'intervento. "Caro Miccichè, la Sicilia è a pezzi: perché aumentare stipendi già d’oro?"

L'analisi. Il tetto gli stipendi dei dipendenti Ars, frenesia che non convince

Stipendi d'oro all'Ars, scoppia il caso politico. Botta e risposta Scimè-Scordato-Miccichè

Stipendi d'oro all'Ars, i preti replicano al segretario generale: "Tagliate gli extra, no a lavoratori di serie A e B"






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.