17 febbraio 2018

ASSUNZIONI NELLA SANITÀ SICILIANA, CAMBIANO LE REGOLE: STABILIZZAZIONI ANCHE PER I DIRIGENTI. IL BLOG: I FORESTALI QUANTI GIORNI DI RIPOSO AVRANNO ANCORA?


Il provvedimento integra i contenuti della precedente circolare del 23 gennaio scorso (procedure di stabilizzazione ai sensi dell’art.20 del dlsg75/2017) ed estende anche al personale con qualifica dirigenziale sanitaria non medica, direttamente impegnata in attività assistenziali, la possibilità di entrare a far parte a pieno titolo delle piante organiche delle Asp e delle aziende ospedaliere. Tra le altre precisazioni, la circolare prevede che si tenga conto ai fini del calcolo dell’anzianità di servizio, di ogni tipo di contratto flessibile e a tempo determinato.

La circolare stabilisce inoltre che le risorse aggiuntive previste dal decreto legislativo n.75 del 2017 riguarderanno solo il trattamento economico fondamentale, mentre il trattamento accessorio rimarrà limitato alle risorse del 2016. A tali ultimi provvedimenti sono da ricondurre in definitiva le linee guida a cui le aziende dell’isola dovranno uniformarsi per espletare le procedure di stabilizzazione.

Fonte: www.blogsicilia.it


La nota del Blog
Il Presidente Musumeci zittisce Bruno Vespa sui lavoratori forestali: non licenzieremo nessuno, anzi, li facciamo diventare da peso a risorsa. Li vorrei a pulire i laghi, fiumi, le aree verdi, le spiagge e non avranno un giorno di riposo. Conosco il metodo del governo per averlo già sperimentato



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.