09 gennaio 2018

SICILIA - POLITICA. FIGUCCIA (UDC), BENE MUSUMECI SU ATTENZIONE A CATEGORIE DEBOLI, SICILIA SIA REGIONE CHE APPROVI PER PRIMA LA LEGGE SUL REDDITO DI DIGNITA’


Ricevo e pubblico
dall'On. Vincenzo Figuccia



ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

GRUPPO PARLAMENTARE UDC

On. Vincenzo Figuccia

Comunicato stampa del 9 gennaio 2017

PALERMO – “Condivido le parole del presidente Nello Musumeci nel suo discorso programmatico all’Ars sull’attenzione che il  governo e il parlamento siciliani devono avere verso i poveri e chi vive in difficoltà finanziarie a causa della mancanza di lavoro. Credo che tra i primi atti concreti si possa calendarizzare in Sicilia l’approvazione del disegno di legge sul “reddito di dignità”. Si tratta di una mia proposta di legge che si rifà a quanto proposto in questi giorni dal leader del centrodestra Silvio Berlusconi. Abbiamo le condizioni per approvare una legge regionale su questo tema prima delle elezioni nazionali del 4 marzo prossimo. Auspico che sia lo stesso presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, che è pure il coordinatore del partito di Berlusconi in Sicilia, a creare la corsia legislativa per introdurre nell’Isola il reddito di dignità”. Lo afferma Vincenzo Figuccua, deputato regionale dell’Udc.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.