23 gennaio 2018

SALVATORE CLAUDIO PROIETTO, AUTISTA ANTINCENDIO: IL SIFUS VENDE SOLO FUMO! NOI DELLA FLAI-CGIL ABBIAMO UN PROGETTO E PROPOSTE SERIE PER TUTTI, L'AUMENTO DI GIORNATE PER I 78ISTI E 101ISTI A 151


Il commento scaturisce dopo l'articolo pubblicato ieri dal sito "I Nuovi Vespri" e riportato da questo Blog, con il seguente titolo: "Forestali: e dopo nove anni di silenzi la Flai-Cgil scopre la stabilizzazione dei lavoratori!" 


di Salvatore Claudio Proietto

Buongiorno a tutti cari colleghi. 
Questo articolo non merita risposta perché offensivo e di parte, solo per vantarsi il signorone del Sifus perché rimasto arrabbiato che tutta la Sicilia ha capito che vende solo fumo, come già detto sbandierando e sputtanando il ddl 104 che non ha avuto e neanche ne avrà accoglimento da parte della Regione Sicilia, con l'aggiunta che il Sifus non ha nessun potere di contrattazione e di firma alla Regione Siciliana. 
Solo sfogo che mi sembra non un sindacato anche non riconosciuto il Sifus, ma mi sembra ne più ne meno che assomiglia a VANNA MARCHI, che si scannarozzava al fine di vendere qualche barattello fuori marca, come fuori marca il Sifus!! 
Queste scenate, offese che scrive il Sifus, serve solo a continuare a far ridere il sindacato, che bene o male è riconosciuto dalla Regione Siciliana come potere di contrattazione e firma nel contratto integrativo regionale ed altro, a favore di tutto il comparto antincendio e manutenzione, e non riconosciuto come già tante volte detto qualche sindacato COME PESO DELLA PERSONA!! 
Il signorone del Sifus è comparso come un fungo si è vestito con i gradi di Generale, ma questi gradi è giusto che si sappia SONO DI PAGLIA, ma non sono veri. 
Perciò continuo ancora ad invitarti caro Maurizio Grosso, vestito con grado come già detto di pagliarella di non vendere fumo quando scrivi o fai scrivere commenti per andare contro, in quanto noi della FLAI-CGIL abbiamo un progetto e proposte serie per tutti se riusciamo a portare avanti alla Regione Siciliana sperando che viene accolto l'aumento di giornate per i 78 e 101 per transitare a 151 da questo anno. 
E quanto dire ... Ma per adesso mi fermo che devo aiutare mia moglie per mandare i miei gemellini di 7 anni a scuola. 
Saluti a tutti, escluso a VANNA MARCHI. 
Autista. Salvatore Claudio Proietto da Capizzi (ME)


Leggi anche:

Forestali: e dopo nove anni di silenzi la Flai-Cgil scopre la stabilizzazione dei lavoratori!




17 commenti:

  1. caro amico e collega .salvatore..ma negli ultimi hanni dovera quel sindacato che tu difendi? vedi io sono iscritto al tuo sindacato..ma nn lo mai visto anzi chiedevo e dicevano che nn cerono soldi ..adesso x miracolo con la destra ci stanno i soldi?? ho xche vi fate forti che la sinistra e scomparsa? e solo un prenderci in giro voi come sindacato..e loro come sindacato.. ciao ...ilardo peppe ..autista ds9 palermo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo cortesemente la firma del commento. Il nikename non riconosce l'autore. Grazie per la collaborazione

      Elimina
  3. Sentire difendere I SINDACATI mi fa venire il voltastomaco! Vogliamo parlare del contratto firmato :innanzitutto è vecchio, non ci sono arretrati, non ci sono scatti di anzianità, non sono riconosciuti i livelli ( 4 ) per gli asa e torrettisti,SOLO TREMILA ORE DI PERMESSI SINDACALI ,LA RITENUTA ILLEGGITTIMA DEL CAC (contributo per LA contrattazione -o svendita - collettiva )e per chi è iscritto a qualunque SINDACATO il pizzo della trattenuta! !!!!!!.Torrettista ds irminio.


    F.LOMAGNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci sono neanche cento milioni di euro per avere quello che chiedi e che vorrebbero tutti. Saluti Giuseppe Candela

      Elimina
  4. Ricordo al collega che nel 2006 la Flai come sindacato diceva che in tre anni sei sarrebbe transitati a 151 giorni ma così non fu ed ricordo che nel 2009 avevano firmato un accordo con il governo lombardo e che la dichiarazione dei sindacato Cgil in primis era noi l’abbiamo sottoscritto ed noi lo faremo rispettare tutto questo non è successo anzi governo crocetta approva l’ar 12 ed un taglio del 20%antincendio è loro cosa fanno ormai è legge e non si può fare niente ma il sindacato autonomo si.f.u.s ci mete la faccia ed fa ritornare il 20% antincendio dopo poco il governo crocetta approva il taglio chilometrico loro che fanno appoggiano il tutto se un collega crede che solo Cgil ed company possono risolvere il problema è meglio che si rassegna perché in cinquant’anni loro ci anno truffato per bene basta vedere i risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Traguardi raggiunti del sifus in questi anni (??) = ZERO.
      Dimostratemi Voi del sifus il contrario.
      Autista. Proietto.

      Elimina
    2. Era l'accordo novembre 2005 che ci doveva far passare in tre anni nel contingente superiore, se non si è potuto applicare e si è dovuto partorire la legge 2006, vallo a chiedere a Cuffaro.
      Se l'accordo 2009 è stato applicato solo in parte, chiedilo a Berlusconi e Monti che hanno le risposte per te, e riguardo il taglio del 20% nel 2015, sei completamente fuori dalla verità, informati meglio e capirai che è tutto legato alle leggi di stabilità volute in quegli anni dal governo nazionale (Monti). Il Sifus ci mette la faccia per cosa, per non concludere niente? Complimenti!!!!!! Saluti Giuseppe Candela

      Elimina
    3. Secondo voi la colpa è da assegnare ad Cuffaro ,Belusconi,ed il taglio del 20% è dovuto al governo Monti così parlano solo chi è stato a fianco ai governi di clienti e parassiti noi non ci siamo mai abbassati a tutto questo è ci siamo ribellati ad una classe politica e sindacale corrotta sveglia colleghi non rimanete con gli occhi chiusi ma aprire gli occhi per dire basta chiacchiere ma fatti.non replicherò più a nessuno su questo blog perché rispetto le idee altrui buonasera a tutti.

      Elimina
    4. Sei libero di convincerti come vuoi, mi dispiace deluderti, ma purtroppo le cose stanno come te le ho descritte. Saluti Giuseppe Candela

      Elimina
    5. Non replichi perché non sapresti che dire !!
      E per paura di sbagliare.
      Saluti. Proietto.

      Elimina
    6. ma di cosa ti lamenti ,avete partorito voi il sifus con la vostra inefficienza. e adesso loro non sono altro che l altra faccia della medaglia.e poi basta chiacchiere vogliamo i fatti ....

      Elimina
  5. Sono d'accordo, i sindacati non aiutano i lavoratori anzi li distruggono ancora di più....ci stanno togliendo tutto nelle buste paga e loro non ci difendono di nulla ....Politici e sindacati sono un corpo e non anima... Vincenzo Bellini...ct.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti!!!!! Si vede che hai capito tutto. Saluti Giuseppe Candela

      Elimina
  6. Bene, ora dopo aver abbaiato ancora alla luna... come del resto avete continuato a fare negli ultimi 30 o 40 anni a questa parte, provate a fare finalmente qualcosa di concreto, DISDETTA IN MASSA, per chi non lo avesse ancora fatto.

    Dopo l'ennesima presa per il culo del rinnovo del c.i.r.l.,scaduto dal 2001, dopo quasi 20 anni di attesa la triade approva e firma un'altra porcheria tipica in stile ""confederale"".

    Questo nuovo cirl, recepisce(solo in parte naturalmente) un Contratto Nazionale a sua volta già superato e scaduto, parliamo del C.C.N.L del 2006, quindi stiamo parlando di merce gia scaduta ed svariata.
    Ed ancora continua ad ""elevare"" di livello chi era già stato elevato da tempo,(autisti, capi squadra,ecc.) lasciando chi effettivamente doveva
    essere quanto meno "aggiustato" tipo a.s.p.i. e torrettisti dove sono.

    Il discorso è lungo, perché ci sono sorprese anche per il kilometraggio ed altro ancora.

    DI-SDE-TTA, subito.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  7. la vogliamo finire con le critiche.sifus,etripice.buon,2018,e in fine ,un aumento,di almmeno del 20,percento,per tutti.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.