Le politiche di coesione in Sicilia e – in tale contesto – lo stato di avanzamento del Patto per la Sicilia sono stati al centro dell’incontro odierno tra il Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti e il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
Il cordiale colloquio – che si è svolto nello studio del Ministro– è servito a fare una panoramica delle problematiche dell’isola. Ministro e Presidente si sono dati appuntamento a Palermo per una verifica sul campo dei temi più cruciali in agenda.
L’incontro romano è stata una sorta di prosecuzione delle missione di ieri del Presidente della Regione dopo l’incontro col Premier Paolo Gentiloni
Fonte: palermo.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.