29 gennaio 2018

INCIDENTI SUL LAVORO IN SICILIA, INGRASSIA: “SERVONO PIÙ ISPEZIONI”


Palermo. LA NOTA DEL PRESIDENTE DEL COMITATO CONSULTIVO PROVINCIALE INAIL DI PALERMO

di Antonella Lo Cicero - 28 gennaio 2018
“Massima soddisfazione per il potenziamento del rapporto di collaborazione tra Inail Sicilia e Regione Siciliana. Il Presidente Musumeci ha ragione quando dice che gli incidenti sul lavoro in Sicilia sono troppi. La cultura della prevenzione e l’erogazione delle prestazioni riabilitative, però, non bastano. Servono più ispezioni sui luoghi di lavoro”.

Lo dichiara Michelangelo Ingrassia, Presidente del Comitato Consultivo Provinciale presso l’Inail di Palermo.

“Auspico che l’Inail Regionale e Nazionale diano seguito alla nostra Delibera del 24 ottobre scorso con la quale abbiamo proposto l’istituzione anche in Sicilia della Commissione Regionale per la vigilanza ispettiva, individuando peraltro lo strumento normativo idoneo per farlo in tempi brevi”. 

Fonte: www.ilsicilia.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.