IL DOCUFILM PORTELLA, I BRACCIANTI, LA MEMORIA "UNA STRAGE IGNORATA" GIRA LA SICILIA
Dalla pagina Facebook
Uila Nazionale
Prosegue l'attività della Fondazione Argentina Altobelli per promuovere il concorso "Portella, i braccianti, la memoria" rivolto agli studenti degli Istituti superiori agrari della Sicilia.
Dal 25 al 31 gennaio saremo in Sicilia con 5 proiezioni del video "Una strage ignorata" sui sindacalisti agricoli uccisi in Sicilia 1944-1948, a Partinico, San Cipirello, Palermo, Sciacca e Castelvetrano.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.