01/01/2018
Il presidente della Regione su Facebbok: «Saprò dire tanti no ad affaristi, mafiosi, accattoni, ruffiani e politici senza scrupoli che incontrerò sulla mia strada»
PALERMO - Un augurio a tutti i siciliani per il 2018. E' stato uno dei primi pensieri di questa prima giornata dell'anno per il neo governatore della Sicilia, Nello Musumeci, che ha scritto un apposito post su Facebook. «Buon Anno alla straordinaria comunità dei siciliani, ovunque si trovino, in Patria o all’estero - ha scritto sul sul profilo il presidente della Regione -. Auguri di buona salute e di serenità, specie a chi soffre tra la disperazione e la rassegnazione. Sarà per la nostra Isola l’inizio del cambiamento, lento ma inevitabile».
«Per questo la sfida diventa difficile - scrive ancora il govenatore - : troverò sulla mia strada affaristi, mafiosi, accattoni, ruffiani e politici senza scrupoli. Saprò dire tanti No! Ma ai siciliani perbene, al di là della loro appartenenza politica, chiedo di non lasciarmi da solo. Insieme - scrive Musumeci - ce la faremo».
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: www.lasicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.