18 gennaio 2018

CROCETTA: "PRONTO A CANDIDARMI, MA DIPENDE DA RENZI"


L'ex presidente della Regione: "Non mi tiro indietro, accoglierei anche la sfida dell'uninominale"


17 Gennaio 2018
"Non dipende da me, ma da Renzi, lo sapremo venerdì alla direzione regionale, ma sono una persona che ha sempre dimostrato fedeltà e senso delle istituzioni, ha mirato a sedare le polemiche interne e credo in un riconoscimento". Lo ha detto, parlando con i cronisti all'Ars, l'ex presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, a proposito di una sua candidatura alle elezioni nazionali. Crocetta, che interverrà
 alla direzione regionale del Pd venerdì prossimo alle 15 all'Hotel delle Palme - ha anche affermato di avere ottenuto dal suo partito la garanzia di una candidatura come capolista al proporzionale. "L'accordo era per un posto sicuro nel proporzionale - ha affermato Crocetta - ma non mi tiro indietro, accoglierei anche la sfida dell'uninominale. Il partito in Sicilia ha ancora i suoi spazi e le sue risorse, sono certo che questa sfida si puo affrontare".

Fonte: palermo.repubblica.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.