25 dicembre 2017

SVILUPPO RURALE, IL MINISTERO AUTORIZZA I PAGAMENTI PER QUASI 126MILA BENEFICIARI, TRA CUI ANCHE LA SICILIA



23 Dicembre 2017
Il ministero delle politiche agricole alimentari e forestali rende noto che Agea ha autorizzato in queste ore decreti di pagamento in favore di 125.890 beneficiari per un importo di 75 milioni di euro.
Tali pagamenti si riferiscono alle erogazioni eseguite nell’ambito: della domanda unica – Saldi 2017, in favore di n. 125.224 beneficiari per un importo erogato di oltre 43,7 milioni di euro; dello sviluppo rurale (Fondo Speciale Iva), in favore di n. 437 beneficiari inseriti negli elenchi trasmessi dalle regioni Friuli, Sardegna e Sicilia per complessivi 9,6 milioni di euro di spesa pubblica; dello sviluppo rurale (misure strutturali) a seguito di istruttoria regionale, in favore di 229 beneficiari inseriti negli elenchi trasmessi dalle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria per complessivi 21,4 milioni di euro di spesa pubblica.

Fonte: www.ildenaro.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.