31 dicembre 2017

MONTEROSSO A CAPO FONDAZIONE FEDERICO II. LO ANNUNCIA MICCICHÈ, PROTESTE M5S, FAVA E FIGUCCIA

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

(ANSA) - PALERMO, 30 DIC - Sarà l'ex segretario della Regione siciliana, Patrizia Monterosso, il nuovo direttore della Fondazione Federico II. Ad annunciarlo durante i lavori del Consiglio di presidente dell'Ars, è stato Gianfranco Miccichè.
    "Riesce perfino difficile trovare un aggettivo per fotografare ad hoc questa nuova manovra di bassissimo profilo - commenta il vice presidente dell'Ars, Gianfranco Cancelleri - La Monterosso praticamente esce dalla porta per rientrare dalla finestra, quando buon senso avrebbe imposto il suo allontanamento definitivo da qualsiasi poltrona collegata direttamente o indirettamente alla Regione". Commenti negativi anche dal deputato di Centopassi Claudio Fava, che ritiene la nomina "inopportuna", e dal parlamentare dell'Udc Vincenzo Figuccia.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: www.ansa.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.