Nello Musumeci
15 Dicembre 2017
PALERMO. «La situazione è complicata e purtroppo immagino che l’esercizio provvisorio non sarà breve». Lo dice Nello Musumeci in un’intervista esclusiva al Giornale di Sicilia in edicola. Il governatore, che oggi entra all’Ars per la prima volta da presidente della Regione, parla di situazione peggiore del previsto per i conti.
«A volte ti convinci che il buco sia X e invece man mano che scoperchi le pentole ti accorgi di spiacevoli sorprese. A cominciare dalle società partecipate: sono tutte in deficit e non sempre hanno prodotto in termini di risultati il fatturato che ci si aspettava. Quando avremo il quadro completo, sapremo quali sono le possibili soluzioni da adottare».
Fonte: gds.it
Presidente adesso basta sacrifici noi gli abbiamo fatto soprattutto con i governi precedenti in particolare governo Crocetta!!
RispondiEliminaNon voglio discorsi come prima!!
Adesso i sacrifici no sempre ai forestali noi vogliamo come avete promesso ( operatori a tempo indeterminato e gli altri 151 )
Basta più storie basta e parole fatti fatti!!!
Prima voi di essere presidente della Regione siciliana disse io non posso fare nulla perché non sono al governo adesso c'è!! Allora come risponde ( con i fatti non parole)?
Speriamo tutti bene con il nuovo governo regionale Musumeci vi auguro di cuore un buon lavoro e risultato ottimale aspettiamo subito la sua risposta!!
Fatti non parole le parole sono già tanti e non sappiamo dove metterli!!
AIB SALVATORE DISTRETTO 2 CATANIA
Io resto sempre fermamente convinto che Musumeci è il Crocetta della destra cari colleghi dalla padella alla brace e poi quel l'assessore già in campagna elettorale spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma mi sembra il solito copione- farsa a cui siamo sottoposti da decenni dai vari governatori .
RispondiElimina