31 dicembre 2017

LE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DEL 2017 IN SICILIA. DA RIINA AGLI INCENDI, RACCONTO IN 12 PUNTATE



CLAUDIA CAMPESESALVO CATALANO 
CRONACA – Molti siciliani ricorderanno l'anno che volge al termine per l'elezione di Nello Musumeci, o per la morte del capo dei capi di Cosa Nostra. Ma nei dodici mesi appena trascorsi sono tanti gli eventi di rilievo: ne abbiamo selezionati alcuni e li abbiamo raccontati in un format nuovo, solo audio

L’ultimo anno di Rosario Crocetta. Il primo mese di Nello Musumeci. Il 2017 della Sicilia verrà ricordato anche per questo. Eppure, proprio nel mese di novembre, è un’altra la notizia che ruba le prime pagine all’elezione del nuovo governatore: la morte di Totó Riina, il capo dei capi di Cosa Nostra. 

Un fatto al mese: difficile scegliere. Lo abbiamo fatto, intessendo un racconto esclusivamente audio: un format nuovo, che mette insieme le voci dei protagonistii rumori che accompagnano e che caratterizzano ogni evento, una selezione di ciò che è stato importante in questo anno che volge al termine.


Fonte: meridionews.it








Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.