11 dicembre 2017

L'ASSESSORE FIGUCCIA: ENNESIMA DISCARICA A CIELO APERTO NELLA ZONA DEL MAAS DI CATANIA



Ricevo e pubblico
dall'Assessore regionale 
dell'energia e dei servizi di pubblica utilità
Vincenzo Figuccia

Apprendo da organi di stampa ennesima evidenza di discarica a cielo aperto nella zona del Maas di Catania. 
Ho subito chiamato il collega Assessore Marco Falcone e il Presidente del Mercato agro-alimentare per approfondire il tema.
Mi chiedo e Vi chiedo: meglio Brescia o Vienna pulite attraverso impianti e nuove tecnologie o Catania e Palermo "ngrasciate" con le discariche e la differenziata con numeri da prefisso telefonico?
Aspetto idee e pareri di cittadini e di esperti in una logica di cittadinanza attiva, di condivisione e ampia partecipazione.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.