dal Capo Lega
Rosolino Salerno
La FAI CISL Monreale augura a Buone Feste a tutti i forestali
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Come possiamo passare un felice natale se ancora dopo quasi trent'anni siamo a cento giorni e non possiamo garantire alle proprie famiglie una sicurezza economica. In dialetto si può sintetizzare: "u sazziù nan crerii u riuni".
RispondiEliminaLe buone feste te le fai quando sei sereno, ma noi forestali con cento giorni, mono reddito, come facciamo a stare sereni ? vi siete persi dentro la complicità del sistema.
RispondiElimina