20 dicembre 2017

LA BANDA MUSICALE DEL CORPO FORESTALE OGGI SI ESIBIRÀ IN ALTRI DUE OSPEDALI: ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA DEL M. ASCOLI E PEDIATRIA DELL’OSPEDALE CERVELLO



di Gaetano Guarino
Funzionario del Corpo Forestale
della Regione Siciliana

Il Corpo Forestale tra la Gente e per la Gente.
Anche questo é il Corpo Forestale della Regione Siciliana.
La Banda Musicale del Corpo Forestale R.S. dopo avere portato ieri un momento lieto al Policlinico, oggi 20 dicembre si esibirà in altri due Ospedali: Oncoematologia pediatrica del M. Ascoli e Pediatria dell’Ospedale Cervello.
Bravissimi i Colleghi che con la loro massima professionalità regaleranno con la loro musica, un sorriso e una speranza ai bimbetti ricoverati e alle loro Famiglie. Tutto ciò mi rende felice e fiero di appartenere al Corpo Forestale R.S. Complimenti!


Leggi anche:

Natale, le iniziative di solidarietà a Villa Sofia-Cervello. Arriva la banda del Corpo Forestale della Regione Siciliana




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.