13 dicembre 2017

INCENDIO FRA CARINI E MONTELEPRE. ROGHI ALIMENTATI DAL VENTO

Foto del lettore Benny Reggio 

Dopo tre ore di lavoro, i vigili del fuoco non sono ancora riusciti a spegnere le fiamme
di ARIANNA ROTOLO

12 Dicembre 2017
Incendio tra le montagne di Carini e Montelepre, in località Zucco. Il rogo di medie proporzioni è scoppiato intorno alle 17 ma dopo oltre tre ore di lavoro, i vigili del fuoco non hanno ancora spento del tutto le fiamme a causa delle forti raffiche di vento che hanno alimentato l’incendio. Una squadra è presente sul posto e sta operando. Sono in corso indagini per accertare le cause. 

Fonte: palermo.repubblica.it


Leggi anche:

Violento incendio a Carini. Guarino: purtroppo i nostri addetti al servizio antincendio boschivo non sono più in servizio e che quindi io non posso che soffrire. Gli Aib dovrebbero essere operativi tutto l'anno





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.