01 dicembre 2017

IN MANO AGLI ASSESSORI EDY BANDIERA E TOTO CORDARO LA GESTIONE DEI LAVORATORI FORESTALI DELL'AZIENDA E DELL'ANTINCENDIO. IL BLOG: CHE SIA SVOLTA EPOCALE ANCHE PER NOI!



di Michele Mogavero
Agli assessori Edy Bandiera (Risorse Agricole) e Toto Cordaro (Territorio Ambiente), che hanno in mano la gestione dei lavoratori forestali dell'azienda e dell'antincendio, chiediamo una svolta epocale.

Svolta epocale che a sentire dai comunicati, anche da parte degli altri componenti della Giunta, c'è già stata. 

Il Presidente Musumeci ha detto che non avremo un giorno di riposo. L'Assessore Sgarbi ci vuole nella manutenzione del verde nei Siti Archeologici.
Come dimenticare le battaglie a nostro favore dell'Assessore Figuccia e di tutta la coalizione nella passata legislatura?

Il blog non ha nessun problema di dare a Cesare quello che è di Cesare. 
MAGARI! 

Ancora una volta buon lavoro a tutti


Per tenere allenata la memoria:

Il presidente Musumeci zittisce Bruno Vespa sui lavoratori forestali: Non licenzieremo nessuno, anzi, li facciamo diventare da peso a risorsa. Li vorrei a pulire i fiumi, i laghi, le aree verdi, le spiagge e non avranno un giorno di riposo. Conosco il metodo del governo. Guarda il video



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.