27 dicembre 2017

FIGUCCIA CONTRO MICCICHÈ, L’UDC PROVA A METTERCI UNA PEZZA



26/12/2017 C’è imbarazzo in casa Udc dopo le dichiarazione dell’assessore regionale all’Energia e Rifiuti Vincenzo Figuccia che ha attaccato frontalmente il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè.

dal partito ci tengono a smentire che esista una spaccatura nella maggioranza e parlano di inopportune sortite personali di Figuccia. “L’Udc regionale ribadisce stima ed apprezzamento per il presidente Miccichè che è stato voluto dalla maggioranza di cui l’Udc è parte integrante – dice il commissario del partito Giuseppe Naro -. Per questa ragione la dichiarazione dell’on. Figuccia è assolutamente inopportuna. La linea politica del partito è coerente rispetto alle buone relazioni istituzionali e personali nei confronti del presidente dell’Assemblea regionale siciliana”.

Fonte: palermo.blogsicilia.it




Leggi anche:

Ars, Micciché pronto a far tornare gli stipendi d'oro dei burocrati. E annuncia: "Presto nuove assunzioni". Il Blog: tornano i privilegi. Presidente, le promesse sulla stabilizzazione dei lavoratori forestali sono sempre valide? Si ricorda cosa prometteva?

Ars, a gennaio tornano i super stipendi per i burocrati

Ars, Micciché: "Stop ai tetti degli stipendi. Consiglio di presidenza? Voteremo anche per il pd". L'accordo sui tetti da 240 mila euro ai dirigenti scade a fine mese, per cui dal primo gennaio si applicano le vecchie tabelle


Ars, Miccichè torna sugli stipendi d'oro: "Dal primo gennaio via il tetto e presto nuove assunzioni". Anche padre Cosimo Scordato, parroco di San Saverio all'albergheria a Palermo, gli ha scritto una lettera durissima: "Non puoi dare a chi è già ricco"


Ars, addio austerity: riecco gli stipendi d'oro ars, addio austerity: riecco gli stipendi d'oro

L'intervento. "Caro Miccichè, la Sicilia è a pezzi: perché aumentare stipendi già d’oro?"

L'analisi. Il tetto agli stipendi dei dipendenti Ars, frenesia che non convince

La Lega contro il Presidente dell’Ars: “Sugli stipendi d’oro sbaglia”. Il blog: questa volta siamo d'accordo con voi

Dovrebbe tornare di moda la vergogna! Solo in Sicilia un commesso potrà guadagnare quanto un primario!!

L’Onorevole Miccichè pensa ad innalzare i stipendi d’oro. Musumeci a Don Marco Damanti: “non ho alcun potere decisionale sulle scelte del parlamento”

Sicilia, Ardizzone contro Miccichè: "No a stipendi d'oro, Ars autonoma dal Senato"






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.