03 dicembre 2017

CALTANISSETTA. INCIDENTE STRADALE NEL NISSENO, AUTO CAPPOTTA: 2 OPERAI FORESTALI FERITI. LA NOTA DEL BLOG



02 Dicembre 2017
Brutto incidente stradale, ieri mattina, sulla strada provinciale 38, che collega Caltanissetta con Mussomeli. Un auto, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata finendo la sua corsa sottopra. Il bilancio è di due feriti, due operai, entrambi di 50 anni, che sono stati portati presso l’ospedale del paesino della provincia di Caltanissetta.

Fonte: www.grandangoloagrigento.it


La nota del Blog
Esprimiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione ai due colleghi rimasti feriti. Inoltre si ricorda che l'incidente stradale nel tragitto casa lavoro o per spostamenti nei cantieri, è considerato infortunio sul lavoro.



Leggi anche:

Infortunio in itinere per incidente stradale

Infortunio tragitto casa-lavoro: quando spetta l’indennizzo

Infortuni sul tragitto casa-lavoro: così si ottiene il rimborso

È infortunio in itinere l’incidente in bicicletta nel tragitto tra casa e lavoro; spetta pertanto l’indennizzo dell’Inail

Incidenti: si al risarcimento Inail per chi va a lavoro in auto



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.