29 novembre 2017

SIFUS: FORESTALI AZIENDA, NON SONO ANCORA DISPONIBILI I 21 MILIONI DEI FONDI PAC CHE DOVEVANO ARRIVARE IN SICILIA



Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Forestali azienda Catania.
I nodi vengono al pettine.
Da un colloquio telefonico avuto in data odierna con il Dott. De Marco (che è attualmente fuori sede) è emerso, in considerazione del grave fatto che non sono disponibili i 21 milioni dei fondi pac che dovevano arrivare in Sicilia già da tempo, quanto segue:
1) farà completare le giornate di legge ai 101isti e ai 151isti entro il 9 dicembre poichè le loro giornate sono inserite dentro progetti che devono finire necessariamente entro detta data. Pertanto, è necessario un lieve aumento dell'orario di lavoro.
L'alternativa a ciò, grazie all'incapacità del governo Crocetta, è quella di non completare, seppur per pochi giorni, le giornate di legge, visto l'indisponibilità dei fondi pac bloccati dal governo Gentiloni.
2) garanzia di lavoro per i 78isti intanto fino al 9 dicembre nelle more di trovare una soluzione positiva per il prosequio.

Lunedì 4 dicembre è previsto un incontro, tra direttore De Marco e Sifus presso l'Azienda di Catania.
In conclusione, dopo le promesse miracolistiche pre elettorali diffuse dall'ex assessore Cracolici col consenso di qui, quo, qua, addirittura, financo di aumenti contrattuali, i nodi, che denuncia da tempo il Sifus, purtroppo, vengono al pettine: mancano ancora i fondi pac x il 2017 e i dirigenti virtuosi, sono costretti ad industriarsi per ridurre i danni.
Maurizio Grosso Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.