14 novembre 2017

SIFUS: ABBIAMO ACQUISITO LA CERTEZZA CHE CI SONO DIFFICOLTA A REPERIRE, IN TEMPI UTILI, 21 MILIONI DI EURO LEGATI AI FONDI PAC CHE NECESSITANO PER COMPLETARE LE GIORNATE DI LEGGE



Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Forestali siciliani.
Oggi non siamo riusciti ad interloquire con il Dipartimento Sviluppo e Territorio (speriamo che sia possibile domani), ma abbiamo ugualmente acquisito la certezza che ci sono difficolta a reperire, in tempi utili, 21 milioni di euro legati ai fondi pac che necessitano per completare le giornate di legge.
Il Sifus sta verificando come stanno effettivamente le cose e pressando gli enti preposti, fermo restando che gli assessori uscenti interessati (Cracolici e Croce) non hanno interessi a muoversi per risolvere il problema, i Confederali non hanno la faccia di dirvi la verità e il nuovo governo Musumeci non si insedierà prima di fine novembre - primi dicembre.
Vi terremo informati h 24.
Maurizio Grosso Sifus Confali



Leggi anche:

Maurizio Grosso Sifus: abbiamo percepito che le giornate lavorative corrono rischi





1 commento:

  1. E quindi? se è come dice lei che si fa? Si aspetta il morto che passa.Ancora si gioca con la povera gente che campa 78 giorni di lavoro finiamola e lasciateli lavorare in pace no con la paura e l'ansia. GIARDINA FERNANDO

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.