06 novembre 2017

REGIONALI SICILIA, MOVIMENTO 5 STELLE AMMETTE SCONFITTA: “HANNO VINTO GLI IMPRESENTABILI, TEMIAMO BROGLI"


06 Novembre 2017
Il deputato nazionale Manlio Di Stefano: "Siamo molto soddisfatti  del risultato ottenuto ma a sostegno di Nello Musumeci hanno dato in più quei voti di distacco da noi"
dal nostro inviato ANTONIO FRASCHILLA


"E’ la vittoria degli impresentabili, avevamo chiesto l’intervento dell’Osce e alla fine non ci hanno voluto ascoltare. Vinceranno per 20-30 mila voti, quelli degli impresentabili”. Il primo commento ufficiale del Movimento 5 stelle al voto siciliano è durissimo.

In sala stampa a Caltanissetta, nel quartier generale del candidato governatore Giancarlo Cancelleri, il primo esponente del Movimento che si presenta per commentare il voto è il deputato nazionale Manlio Di Stefano.

Che non usa giri di parole: “Siamo molto soddisfatti  del risultato ottenuto, che dal nostro punto di vista è storico – dice Di Stefano – abbiamo raddoppiato i voti rispetto a cinque anni fa. Non abbiamo vinto per un semplice motivo: gli impresentabili a sostegno di Nello Musumeci hanno dato in più quei voti di distacco da noi. Questo ci pare evidente. A Messina ottiene molti voti il figlio di Francantonio Genovese, e questo è un altro segnale evidente".

"Siamo preoccupati dal fatto - conclude - che questo voto possa essere ricordato come quello dei grandi brogli. Spetterà comunque a Cancelleri devidere se chiedere una verifica. Comunque attendiamo il risultato definitivo per commentare".


Fonte: palermo.repubblica.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.