08 Novembre 2017
“I provvedimenti della magistratura, alla quale rinnovo fiducia e apprezzamento, si rispettano e non si commentano”.Così il neo Presidente Nello Musumeci interviene sull’arresto del deputato neo eletto a Messina Cateno De Luca, esponenbte della sua maggioranza. “La legge vigente – rasscirua Musumeci – mette le Istituzioni al riparo da casi come quello odierno e la sua applicazione sarà garanzia di legalità”.
Poi il Presidente della regione bacchetta gli alleati e rassicura per il futuro “Se nella fase di composizione delle liste qualcuno non ha seguito i miei reiterati inviti alla prudenza, tutte le scelte che dipenderanno da me, invece, saranno improntate a questo criterio, nel rispetto delle mie convinzioni e in coerenza con la mia storia personale, a cominciare dalla formazione della giunta”.
Leggi anche
De Luca replica alla magistratura su facebook dai domiciliari. “Lotto per i perseguitati dall’ingiustizia”
L’arresto di De Luca imbarazza l’Udc
La Bindi dopo l’arresto di De Luca: “Strumenti legislativi non bastano”
Fonte: palermo.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.