Comune di San Cataldo
di Giorgio Dore — 18 Novembre 2017
SAN CATALDO. Il Geoparco Persico, immerso nell’area naturalistica di Gabara, sta diventando sempre più accogliente in termini di vivibilità e fruibilità. Tutto merito dell’incessante opera dei forestali, che sotto la guida di Giuseppe Farinella e dello stesso assessore all’Ambiente Angelo La Rosa, stanno dando il loro contributo per trasformare questo sito in un piccolo girello nel cuore della Sicilia mineraria.
In questi giorni si sta lavorando sui viali esterni ed alcuni itinerari che portano nel cuore della miniera, al fine di elevare la qualità dell’accoglienza in attesa dell’arrivo di migliaia di visitatori da ogni parte del mondo.
Fonte: caltanissetta.gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.