08 novembre 2017

LAVORATORI FORESTALI. PRESSO IL TRIBUNALE DI CALTANISSETTA SI SONO TENUTE ALTRE FONDAMENTALI UDIENZE. SI È DISCUSSO DI STABILIZZAZIONE, DI STATO GIURIDICO, DI SCATTI BIENNALI E DI RETRIBUZIONE INTEGRATIVA


Dalla pagina Facebook 
Avvocato Biagio Longhitano

Continua la battaglia per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori forestali precari siciliani.  Oggi, a Caltanissetta si sono tenute altre fondamentali udienze,nel corso delle quali si è discusso di stabilizzazione, di stato giuridico, di scatti biennali e di retribuzione integrativa; un altro fondamentale passo avanti è stato fatto.
Ad Maiora!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.