30 novembre 2017

IL SIFUS SI CONGRATULA CON IL NEO ASSESSORE ALL'AGRICOLTURA, ON. BANDIERA E GLI CHIEDE UN INTERVENTO IMMEDIATO PER SALVARE IL REPERIMENTO DEI FONDI PAC



Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Sifus 
Giuseppe Fiore

Nell'augurare un proficuo lavoro al neo assessore all' Agricoltura, On. Edy Bandiera lo invitiamo a prendere le redini in mano circa la grave situazione che si è  venuta ha determinare nel settore forestale a causa del  mancato reperimento di 21 milioni di euro dal Cipe. 
I fondi, come dal Sifus Più volte denunciato, dovevano essere disponibili da almeno 15 giorni ed invece, non vi è traccia. Ciè sta determinando il rischio oggettivo per migliaia di lavoratori forestali di non completare le giornate di legge. Buon lavoro.
Maurizio Grosso - G. Fiore





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.