05 ottobre 2017

STABILIZZAZIONE. RICORSO CEDU-FORESTALI-SICILIANI. CHIARITI CON L'AVVOCATO FASANO TUTTI I DUBBI CHE ERANO SORTI CON I MODULI DA COMPILARE. ORA E' TUTTO PIU' CHIARO



Chiariti con l'Avvocato Fasano tutti i dubbi che erano sorti con i moduli da inviare a Strasburgo, ma andiamo al dunque:

1) Non ci sono altri costi tranne la raccomandata internazionale.
2) Non ci saranno spese processuali da affrontare in caso di respingimento. 
3) Nell'autocertificazione bisogna mettere la data di inizio fino a quest'anno, gli anni mancanti non vanno inseriti.
4) Nessun problema per gli Aib per quanto riguarda la dicitura: Il  ricorrente è dipendente delle Aziende Agricole Forestali demaniali della Regione Siciliana. Questa è solo una formalità!


Leggi anche:






4 commenti:

  1. Mi iteressava sapere :
    - se basta la sola raccomandata o serve anche la ricevuta di ritorno?;
    - quando scadono i termini per la presentazione del ricorso?;
    per quanto riguarda l'inserimento dei turni bisogna fare in questo modo? 2013: 78 gg. (dal 17.04.13 al 23.07.13); e via di seguito...?
    - per quanto riguarda l'anno in corso visto che ancora sto lavorando e non so esattamente la data di fine rapporto cosa devo mettere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però i commenti devono essere firmati.
      - E' consigliabile raccomandata con ricevuta di ritorno.
      - La data si intende il primo giorno di lavoro assoluto, sino ad oggi. Per es. Da ottobre 1990 ad ottobre 2017.

      Elimina
  2. Però anche per l'autocertificazione dobbiamo andare a chiedere ai collocamenti. Non è possibile Andare a ritrovare le date di inizio e fine lavoro per ogni anno da 20 e più...come dobbiamo procedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuseppe solo ora mi accorgo del commento, era andato a finire nella cartella degli spam. Non c'è bisogno del certificato, basta un'autocertificazione in cui dichiari gli anni di lavoro. Per es. Ottobe 11990 fino ad ottobre 2017. Eventualmente salta quelli in cui non hai lavorato

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.