22 ottobre 2017

PIANA DEGLI ALBANESI, RICERCHE IN CORSO IN UN BURRONE: SEGNALATO QUALCUNO FINITO GIÙ (FOTO). GUARINO: NESSUN DISPERSO PER FORTUNA, SI TRATTAVA DEL LAMENTO DI UN ANIMALE IN "AMORE"



Sono scattate da oggi pomeriggio le ricerche di vigili del fuoco, forestali, carabinieri, uomini del soccorso alpino in un bosco della Pizzuta.

L’allarme é stato dato da alcuni cittadini che hanno avvertito i carabinieri. Qualcuno ha sentito un lamento provenire dal burrone.
Le ricerche ancora non hanno dato esito. Si è alzato anche l’elicottero dei vigili del fuoco.
(in aggiornamento)
Di Ignazio Marchese

Fonte: palermo.blogsicilia.it



Dalla pagina Facebook
del Funzionario del Corpo Forestale
Gaetano Guarino 
I Forestali per la Gente, tra la Gente. Risolto, nessun disperso per fortuna!
Pomeriggio impegnativo per la mia Squadra Antincendio Boschivo "Lago" di Piana degli Albanesi con L.T.I. Lino Di Giuseppe , per i colleghi del Distaccamento Forestale e per i Carabinieri. Dal primo pomeriggio di oggi sono impegnati, nella ricerca di un uomo che si pensa essere presumibilmente in gravi difficoltà, nel compendio boschivo della Pizzuta. L'allarme é stato dato da alcuni cittadini che hanno avvertito i Carabinieri. Speriamo, che sia stato altro, per esempio il lamento di qualche animale. Continuano le ricerche.
Aggiornamento: ore 18,55 per fortuna niente di grave, si trattava del lamento di un animale in "Amore".







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.