16 ottobre 2017

OPERAIO FORESTALE TRAVOLTO DA UN ALBERO A GIBELLINA, RICOVERATO IN GRAVI CONDIZIONI A VILLA SOFIA


L'incidente nell'area demaniale Finestrelle

E’ in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita, Francesco Fratello, 52 anni, di Castelvetrano, caposquadra dell’Azienda foreste demaniali di Trapani, rimasto ferito per la caduta di un albero stamani in località Magione, a Gibellina, nell’area demaniale Finestrelle.

Fratello era impegnato con altri forestali a migliorare i viali parafuoco di una zona scoscesa con il taglio di alcuni alberi quando un albero gli è caduto addosso. Gli operatori del 118 accorsi hanno rianimato il ferito che è stato trasferito in Elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo.

Fonte: trapani.blogsicilia.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.