09 ottobre 2017

NIENTE DA DIRE SULLE FIRME FALSE DEL PD A SIRACUSA? NEL 2013 HANNO RACCOLTO FIRME FALSE PER PRESENTARE DUE LISTE IN SOSTEGNO AL CANDIDATO SINDACO DEL PARTITO DEMOCRATICO, POI ELETTO


Dalla pagina facebook
dell'On. Vito Crimi (M5S)
NIENTE DA DIRE SULLE FIRME FALSE DEL PD A SIRACUSA?
Nel 2013 a Siracusa hanno raccolto firme false per presentare due liste in sostegno al candidato sindaco del Partito Democratico, poi eletto. Senza quelle due liste non sarebbe arrivato NEMMENO AL BALLOTTAGGIO. Siamo curiosi di sapere che ne pensa il Pd, che fino a poco tempo fa giudicava "clamoroso" il caso di Palermo. Come mai nessuno parla di Siracusa e del suo sindaco Pd abusivo? Dove sono gli statisti piddini indignati? E dove sono le prime pagine dei giornali, le aperture dei tg, i salotti tv, gli inviati a caccia di retroscena e indiscrezioni?
Condividete e fate conoscere questo schifo ai vostri amici che ancora li votano.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.