Polemica tra il commissario di Forza Italia e il candidato governatore sul listino.
PALERMO - Un botta e risposta a distanza di mezz'ora. Un battibecco a distanza tra il commissario di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, e Nello Musumeci agita le acque del centrodestra alle prese con la definizione del listino del candidato governatore. "Stanno uscendo notizie sul listino di Musumeci", sono le parole espresse da Miccichè dopo la pubblicazione di un articolo di Livesicilia. "Se fossero vere - ha aggiunto il leader di Forza Italia in Sicilia - verrebbero meno le ragioni di un'alleanza costruita con grandi sacrifici di tutti, un'alleanza costruita per il bene di tutto il centrodestra e della nostra Sicilia".
La replica di Musumeci non si è fatta attendere: "Se, invece di diramare comunicati, il commissario di Forza Italia Miccichè mi avesse telefonato, avrebbe saputo che le notizie uscite in queste ore sul listino non sono fondate e, perciò, frutto di interessate indiscrezioni - le parole di Musumeci -. Noto che resistere alla tentazione di stare sulla stampa diventa difficile per tanti, anche nel centrodestra. Le ragioni di una alleanza non possono essere legate al listino che, piaccia o no, resta nella responsabilità del candidato presidente".
03 Ottobre 2017
Fonte: livesicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.