13 ottobre 2017

IL SONDAGGIO PER IL GIORNALE DI SICILIA. TESTA A TESTA TRA MUSUMECI E CANCELLERI


13 Ottobre 2017
PALERMO. Testa a testa tra Musumeci e Cancelleri, ma con il candidato del centrodestra avanti di due punti percentuali. È quanto emerge dall’indagine condotta dall’Istituto Demopolis, diretto da Pietro Vento, in esclusiva per il Giornale di Sicilia e pubblicata oggi sul quotidiano.
Il sondaggio è stato realizzato dal 10 al 12 ottobre su un campione regionale di 1.000 intervistati, rappresentativo della popolazione maggiorenne residente in Sicilia. E dalle rilevazioni emerge anche un altro dato importante: l’astensionismo rischia di essere alto, tanto che anche in questa tornata elettorale rischia di restare a casa un elettore su due. Tutti gli altri particolari sul Giornale di Sicilia in edicola.

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.