del Candidato alla Presidenza del M5S
Giancarlo Cancelleri
Prima di tutto mente. Dice che i governi che hanno distrutto la Sicilia sono quelli delle sinistre. Crocetta è durato 5 anni, ma prima di lui i principali artefici dello sfascio a cui assistiamo, a partire da quello della sanità, sono stati i governi di centrodestra di Cuffaro e Lombardo, con Miccichè sempre in prima fila. E questo lo sanno tutti i siciliani. Mente anche perché l'Udc che esce dal governo Crocetta è ora nella coalizione di Musumeci insieme ad altri voltagabbana. Insomma la sua coalizione tiene insieme il peggio degli ultimi 15 anni della Sicilia.
Poi, e questo è illuminante, Berlusconi non cita mai Musumeci, non lo nomina neppure. Non chiede di votare per lui, ma per Forza Italia, ossia per Miccichè, che come continuo a ripetere da settimane è il vero candidato del centrodestra che si nasconde dietro la debole foglia di fico Musumeci, che non viene neppure degnato di un ricordo. Musumeci all'interno della sua banda di impresentabili vale zero. Il vero capo è Miccichè. E oggi Berlusconi lo ha reso evidente a tutti i siciliani.
Il voto del 5 novembre è fondamentale per non far tornare al potere Miccichè e il peggio della politica degli ultimi 15 anni. Il voto del 5 novembre è fondamentale per dire basta ai privilegi e agli sprechi e per ripristinare i diritti fondamentali, a partire da quello al lavoro e alla salute.
È ora di scegliere il futuro. Se volete cambiare andate a votare in massa e scegliete gli unici che hanno la possibilità di farlo e la credibilità per chiederlo. #SceglieteIlFuturo.
Ps: ma a questo punto al confronto RAI da Lucia Annunziata chi viene? Musumeci o Miccichè?
Il video appello di Berlusconi per la Sicilia
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.