Le elezioni del 5 novembre
“Vola” nei social Giancarlo Cancelleri. La pagina facebook del candidato presidente della Regione SIciliana per il Movimento 5 Stelle nell’ultima settimana ha registrato il secondo incremento in assoluto tra quelle dei politici di tutta Italia. Con +2733 “mi piace”, ha fatto il vuoto in Sicilia, dove i competitor di Cancelleri arrancano.
L’eccezionale perfomance è documentata dalla speciale classifica on line di Daniele Baroncelli, diventata un po’ il termometro politico per misurare il seguito nel mondo virtuale dei protagonisti della politica italiana.
La pagina facebook di Cancelleri è cresciuta 5 volte quella di Musumeci, che si deve accontentare di un misero +600.
“È un risultato impressionante per un politico regionale, frutto di una intensa campagna condotta in giro per la Sicilia, di decine di dirette facebook e decine di post virali disseminati per il web, che hanno raggiunto milioni di persone. Questi numeri lasciano ben sperare anche per il riscontro sui siciliani della campagna elettorale che sta entrando ora nel vivo” fanno sapere da ambiente grillini.
Fonte: palermo.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.