Questa mattina personale del Nucleo Operativo Provinciale di Palermo del Corpo Forestale della Regione Siciliana – con la collaborazione di alcune unità dei Distaccamenti Forestali di Carini, Palermo/Falde, Palermo/Villagrazia e Piana degli Albanesi – ha dato esecuzione – firma: Il Responsabile del Centro Operativo Provinciale di Palermo Comm. Sup. F.le Rocco Antonino – ad un decreto del G.I.P. del Tribunale di Palermo sottoponendo a sequestro alcuni beni costituiti da:Questa mattina personale del Nucleo Operativo Provinciale di Palermo del Corpo Forestale della Regione Siciliana – con la collaborazione di alcune unità dei Distaccamenti Forestali di Carini, Palermo/Falde, Palermo/Villagrazia e Piana degli Albanesi – ha dato esecuzione ad un decreto del G.I.P. del Tribunale di Palermo sottoponendo a sequestro alcuni beni costituiti da:
-Terreno adibito a discarica di rifiuti nel comune di Partinico, estesa per mq 1350 circa di proprietà di T. A. nata ad Alcamo di anni 30; -Terreno destinato a discarica in c/da Spadafora nel Comune di Partinico di mq 3000 circa di proprietà di D.T. M. nato a Partinico di anni 50; -N.2 autocarri di proprietà di P.G. nato a Partinico di anni 23; -N.1 autocarro di proprietà della società T.D.G.; -N.1 motopala gommata di proprietà della società T.D.G.; – N.1 autocarro di proprietà di D.T. G. di anni 51; – N.1 autocarro di proprietà di T.G. nato a Partinico di anni 53; – N.1 autovettura di proprietà di C.A. di anni 44.
Le attività poste in essere sono il seguito di indagini condotte dallo stesso Nucleo Operativo Provinciale e coordinate dalla dott.ssa Claudia Ferrari, sostituto Procuratore della Repubblica di Palermo. Agli indagati sono state contestate, a vario titolo, attività illecite quali: gestione di rifiuti provenienti da lavori di costruzione, demolizione e scavi, mediante raccolta, trasporto e smaltimento degli stessi in due aree adibite a discarica abusiva.
Fonte: www.madonielive.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.