16 Ottobre 2017
“Il Pd di Palermo ha avviato un’istruttoria per verificare se sussistono i presupposti per presentare un esposto in Procura su una ipotesi di grave conflitto di interessi tra Giancarlo Cancelleri, il M5S e la Casaleggio Associati”.
Lo afferma, in una nota, Carmelo Miceli, segretario provinciale del Pd di Palermo. “Da giorni – prosegue – chiediamo a Giancarlo Cancelleri di chiarire sull’esistenza di un ‘contratto’ che lo lega alla Casaleggio Associati, società privata che, come intuibile, agisce sempre nell’interesse dei propri clienti. Il silenzio con cui Giancarlo Cancelleri sta cercando di fare finta che la vicenda non esista ci obbliga, nell’interesse dei siciliani, a fare luce sulla vicenda. Tutto – conclude Miceli – molto assurdo e pericoloso.
Fonte: palermo.blogsicilia.it
E ti pareva!!!adesso tutto il fango possibile ed immaginabile lo vorrebbero buttare sui pericolosi avversari politici.la verità è che stanno morendo di paura a destra ,a sinistra e al centro.si inventeranno di tutto x discreditare un giovane che potrebbe diventare presidente della regione sicilia.sono senza vergogna.venderebbero l anima al diavolo ma stavolta non potrbbe bastare e se la stanno facendo addosso.salvo puglisi
RispondiEliminaNon sanno più cosa inventarsi ai ragione viva il mov. 5 stelle che sia la volta buona portare al governo persone che amano la propria terra quella siciliana e non le proprie tasche e che sia trampolino di lancio per il governo nazionale.
RispondiElimina