22 ottobre 2017

CANCELLERI RIBADISCE: "PREOCCUPATI PER IL VOTO, SERVONO GLI OSSERVATORI OSCE"

http://agrigento.gds.it/2017/10/21/cancelleri-ribadisce-preoccupati-per-il-voto-servono-gli-osservatori-osce_744596/


21 Ottobre 2017
AGRIGENTO. "Siamo molto preoccupati sul prossimo voto in Sicilia, perché ancora una volta si rischia di fare diventare le elezioni qualcosa di non vero, di non libero. Per questo abbiamo chiesto la presenza degli osservatori internazionale per monitorare la qualità del momento democratico del voto".
Lo ha detto il candidato governatore del M5s in Sicilia, Giancarlo Cancelleri, a margine di una visita al Parco archeologico della Valle dei Templi di Agrigento, assieme al vice presidente della Camera dei deputati, Luigi Di Maio.
"La Sicilia con il M5s - ha aggiunto Cancelleri - può guardare al futuro, invece con chi l'ha governata negli ultimi 20 anni può tornare pericolosamente a un passato che ci ha umiliato e che ha distrutto la nostra terra. Abbiamo un programma di 100 pagine che può risolvere i problemi della Sicilia". 

© Riproduzione riservata

Fonte: agrigento.gds.it



Leggi anche:

Elezioni regionali, Di Maio denuncia rischio voto di scambio: “Chiediamo all’Osce l’invio degli osservatori internazionali”

Cancelleri: vi leggo la lettera che invierò all'Osce per chiedere di monitorare le elezioni regionali siciliane del 5 novembre

Elezioni in Sicilia e intervento dell’Osce, la risposta di Minniti al M5S: “Organizzazione non monitora elezioni locali”

Regionali, preoccupa regolarità voto: siamo sicuri che gli osservatori non servano?

Elezioni, Crocetta scrive al Ministro Minniti: “Serve commissione speciale composta da prefetti per il monitoraggio”





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.